Un pò di NOI

Abbiamo un piccolo team di professionisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Ma siamo anche una famiglia che ha deciso di vivere a metà tra campagna e vita cittadina, amiamo i nostri lavori ma anche le nostre passioni che svolgiamo con impegno e dedizione.

La campagna

Abbiamo un orto assolutamente familiare che seguiamo con amore, in cambio ci fornisce preziose verdure di stagione per noi e per loro.

Di tanto in tanto possiamo condividere qualche cassettina di verdura con chi ci frequenta, qualche bottiglia del nostro buonissimo olio e le marmellate di Vincenza con poco zucchero e tanta frutta.

Vuoi sapere se avremo qualche verdura disponibile per quando verrai a prendere il tuo cucciolo? Scrivimi: email

Il nostro TEAM 🙂

Guerrino si occupa della Campagna e di assicurare a tutta la banda fieno di prima qualità, che ci sia sempre la ciotola piena, cambia l’acqua due volte al giorno e fa in modo che d’inverno siano protetti da vento e correnti e d’estate siano sempre al fresco.

Fabiana è sempre li ha fotografare i cuccioli in modo di cogliere la loro bellezza. Parla con le famiglie che adotteranno i cuccioli in modo da affiancarli in ogni passo, se ne avessero bisogno. Occupandosi di PET Therapy insieme ad altri professionisti crea LAB e Incontri per conoscersi reciprocamente e Video dove parla di utilità per chi vive con questi adorabili animali. Poi c’è Max che suo malgrado ci aiuta con riparazioni e misure 🙂 e E poi tanti Veterinari, educatori e professionisti che fanno parte di questo magnifico ed unico TEAM!

Ci siamo, sempre!

Amiamo Mantenerci in contatto!

Soprattutto sin quei primi passi così preziosi quando si vive una nuova esperienza come l’arrivo in casa di un cucciolo!


Desideri uno dei nostri cuccioli?